Quest'anno, la meditazione del Solstizio d'Inverno, organizzata in collaborazione con il Gruppo dei 12 Pleniluni, si terrà all'Auditorium Enzo Baldoni in via Quarenghi 21 a Milano.

Per facilitare la partecipazione di chi giunge dal Ticino abbiamo previsto il trasporto con un pulmino che partirà dal Centro Serrafiorita a Pambio Noranco alle ore 18.30. Il costo del viaggio, a seconda del numero dei partecipanti, si aggirerà intorno ai 25/30 franchi. I posti sono limitati. Vi invitiamo quindi ad iscrivervi subito.

Il Solstizio d’Inverno è l’avvio di un nuovo ciclo, quindi è il momento adatto per formulare il progetto e stabilire il proposito che determinerà la qualità del prossimo anno. Inoltre il 2025 è un momento particolare nel ciclo energetico in quanto alcune grandi energie cosmiche che hanno influenzato l’era dei pesci devono uscire dalla manifestazione ed altre stanno entrando portando con sé trasformazioni profonde che riguarderanno il nostro mondo nella nuova era.

Come umanità stiamo attraversando una grande crisi in cui emerge tutto ciò che deve essere osservato per essere trasformato e purificato al fine di poter accogliere le energie della nuova era nel modo migliore. E’ la fine di un mondo ma anche la gestazione di un nuovo mondo che deve nascere nella coscienza dell’umanità.

Come aspiranti spirituali abbiamo la doppia responsabilità di lavorare individualmente per rafforzare il contatto con la nostra natura divina e collettivamente attraverso l’invocazione focalizzata e la meditazione di gruppo per creare il terreno adatto affinchè le nuove energie spirituali potranno far fiorire gli ambienti sociali dell’era di acquario.